Community

La community su Telegram è la nostra famiglia viva. Lì ci confrontiamo, riflettiamo sui pensieri del giorno, ci sfoghiamo e ridiamo insieme. Ci supportiamo, capiamo e amiamo reciprocamente.

Per entrare nel gruppo questi sono i requisiti necessari e obbligatori:

  1. usare il tuo nome e cognome o, se preferisci, il cognome puntato (es: Nina Segatori o Nina S.) I nickname non sono accettati.

  2. una tua foto e una breve presentazione. Come se fossimo nella vita vera e non virtuale.

So che può essere antipatica come cosa, ma la sicurezza di tutte viene prima di ogni cosa. Le nostre condivisioni sono troppo importanti, intime e delicate, meritano una solida protezione.

TOPIC

  • INIZIA DA QUI: il primo spazio da cui iniziare, dove ci sono poche regole di gentile convivenza.  (SOLA LETTURA, non interagire qui).
  • BACHECA: è il posto in cui vi comunico le cose ufficiali, il materiale che mando via mail, notizie che ho bisogno di darti. Questo è un gruppo importante che ti chiedo di seguire costantemente. (SOLA LETTURA, non interagire qui).
  • DOMANDE ALLE PROFESSIONISTE: questo è lo spazio in cui fare domande a me e alle varie professioniste che condividono contenuti con noi.  (LETTURA E INTERAZIONE MIRATA).
  • PLAYLIST: questo è il posto in cui trovi la playlist di Mappaluna, un unico sfondo musicale che racchiude tutte le musiche dei cicli lunari. (SOLO LETTURA, non interagire qui).
  • ASSISTENZA: se hai bisogno di supporto, hai delle domande tecniche sull’’abbonamento, pagamenti e simili, scrivi qui. (LETTURA E INTERAZIONE MIRATA)-
  • CALENDARIO LIVE ED EVENTI: lo riceverai anche via mail, ma magari averlo anche su Telegram ti è più comodo per controllarlo più velocemente.
  • S.O.S. MAI SOLE: questo è il gruppo legato al mutuo aiuto, dedicato a quelle fasi di vita difficoltose, in cui abbiamo bisogno di sfogarci, di aiuto, di supporto, di piangere o gridare con qualcuno. Quindi entra in questo gruppo SOLO se te la senti o se ne hai bisogno. Se non ti senti nel momento giusto di vita per accogliere le sofferenze altrui puoi evitare di iscriverti qui. Oppure sentiti libera di entrare e uscire da qui in base al momento della vita che attraversi.
  • SOLO COSE BELLE questo è il gruppo in cui condividere solo belle notizie, gioie, leggerezza e positività.
  •  

PUOI DISATTIVARE LE NOTIFICHE SOLO PER I TOPIC CHE NON TI INTERESSANO, SINGOLARMENTE.

Processed with VSCO with v2 preset

Io sono Nina Segatori

Fondatrice e presidentessa dell’associazione Rosariae. Ho una storia molto particolare alle spalle. Mentre lavoravo scrivendo oroscopi, ho conosciuto la disperazione di tante donne per le quali non erano un leggero passatempo, ma spesso l’unico strumento di speranza a cui aggrapparsi. E non era sano. Ho vissuto due anni di buio personale e dopo un viaggio in Bosnia, dove ho visto con gli occhi quanto l’amore per il prossimo sia salvifico, ho mollato tutto, mi sono rimessa a studiare (psicologia) e ho deciso di supportare le altre donne, quelle che, come è successo a me, sono nel buio e non hanno i mezzi per potersi far aiutare. 

Esplora il sito